Storie a lieto fine

CAMILLA

Olbia, 09.02.2024
Sorpresaaaaa!!!!!!!!! Camilla è andata a casa, la nostra dolce nonnina con i suoi mille acciacchi. 
Ci sono ancora persone meravigliose che accolgono i cani anziani. Queste sono le adozioni che ci fanno sperare in un mondo migliore. 
Buona vita dolce Camilla, ci mancherai ma sarai tanto amata. Buona vita amore.


Olbia, 16.01.2024
Oggi la nostra nonnina è andata a passeggio. Camilla è un angelo con la coda ed ha anche imparato a sorridere …

Olbia, 04.01.2024
Non dimenticate che anche Camilla è una dolce nonnina, il tempo corre e lei ha bisogno di una casa.
Ringraziamo chi ci aiuterà con la condivisione della sua storia.


Olbia, 28.12.2023
Lo sguardo di Camilla sta cambiando, è più tranquilla e forse anche lei fra un po’ inizierà a sorridere. E’ sempre magra, cammina che sembra una piccola ranocchia ma è così felice che non potete nemmeno immaginare.
Prosegue con le terapie e presto la nostra nonnina diventerà meravigliosa. A lei bastano un cuscino e una copertina, che si sente una regina.
Grazie di cuore a chi potrà donarle mini puppy della Royal Canin, cibo altamente nutriente e digeribile.


Olbia, 23.12.2023
Camilla ha due occhi profondi come il mare .. ci si può leggere tutta la sua disperazione. E’ ridotta uno scheletrino, ma non immaginate quanto sia felice di essere qui con noi. 
Cammina che sembra una piccola ranocchia, tutta curva, quante ne deve aver passato e noi siamo felici di una cosa e ve lo diciamo sottovoce … nessuno l’ha cercata. Potremo curarla e trovare una bella casa a questa meravigliosa nonnina. Siamo sicuri che ci sarà un grande cuore in grado di accoglierla e di amarla.
Mangia crocchette mini puppy della Royal.


Olbia, 21.12.2023
E’ stata portata questa sera al rifugio, soccorsa all’uscita di Olbia direzione Putzolu. Una nonnina con due denti, scheletrica, il suo corpo presenta tutti i segni di numerose gravidanze. 
Camminava sul ciglio della strada traballante, lontano da abitazioni. 
L’abbiamo chiamata Camilla. Se qualcuno l’ha persa vi preghiamo di contattarci. Deve aver percorso tanta strada tutta sola per arrivare in quella zona completamente isolata.


Post simili